All newsAltri eventiCalcioDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie B

Nicoletti (Lega serie A): Soddisfatti per l’offerta di MediaPro. Attenzione al prodotto calcio e centralità del tifoso

“Si è passati da un valore la scorsa estate di 493 milioni di euro, il 10 ottobre l’offerta con il secondo bando è arrivata a 762 milioni poi a 830 milioni, la prima offerta di MediaPro è stata di 950 milioni, adesso siamo a oltre 1,05 miliardi di euro. Il segnale importante che ha dato MediaPro è la centralità del tifoso e del prodotto calcio, che deve essere distribuito nel modo più qualitativo, con una base più ampia possibile. C’è una crescita significativa del valore del nostro calcio. Bandi in assoluta regolarità e trasparenza hanno fatto crescere il valore e fatto entrare importanti soggetti nel mercato”, ha spiegato ai media Paolo Nicoletti, vice-commissario della Lega calcio serie A-Tim.

L’assemblea di Lega ha aperto la busta di MediaPro superiore al minimo legale e ha accettato. Adesso c’è l’Antitrust che dovrà dare la sua opinione in 45 giorni, ha concluso Nicoletti.

Previous post

Diritti tv serie A: MediaPro pronta a trasmettere le gare su ogni piattaforma

Next post

Alleanza Tim-Eurosport in vista dei Giochi di Pyeongchang2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *