Sport.Business

Nike Barber Shop – Mario Balotelli nella campagna ‘Nike Barbershop’

In un divertente spin off del film di Nike “My Time is Now”, gli spettatori possono sperimentare i contenuti in una modalità interattiva nuova contenuti progettati per condividere il punto di vista degli atleti che desiderano ardentemente avere successo e ispirare i più giovani perché diventino ancora più bravi.

“Nike Barbershop” è uno dei numerosi contenuti disponibili da vedere su youtube.com/nikefootball.
“Nike Barbershop” presenta Mario Balotelli nell’atto di tagliarsi i capelli in barbiere tradizionale, in compagnia dal giocatore francese Mamadou Sakho e dalla star argentina Javier Pastore.

Quando il barbiere gli chiede che taglio gli piacerebbe fare, Balotelli risponde semplicemente “Memorabile!”. Sulla testa del giocatore prendono rapidamente forma una serie di diverse improbabili acconciature, ma nessuna va bene finché un Mohawk scolpito artisticamente ottiene l’OK da parte di Balotelli.

La App Nike Barbershop consente agli utenti di emulare il taglio di capelli dei loro eroi provando tra dieci stili di calciatori famosi tra cui Neymar, Sakho e Ramos e condividerle con gli amici. Apriranno sei Nike Barbershop reali nelle prossime settimane: a Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, Milano e Parigi dove sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E’ prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante la più importante manifestazione calcistica d’Europa quest’estate.

Il contenuto nascosto di Nike Barbershop si trova all’interno del video “My Time is Now” – nella versione online – e fa parte di una più ampia campagna del brand Nike Football che prevede comunicazione tradizionale, digitale e in store per celebrare il dualismo tra i calciatori affermati e i giovani talenti desiderosi di emergere.

La tecnica in campo deve essere affilata come la lama di un rasoio ma per molti giocatori tra cui Mario Balotelli del Manchester City un certo stile in campo e fuori dal campo è altrettanto importante – a partire dal taglio di capelli che è di per sé una dichiarazione di intenti.
Previous post

Coni - Comunicato della Giunta Nazionale

Next post

Edison: nuovo spot 'olimpico' e dopo facebook e youtube, anche il canale Twitter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *