Sport.Business

Nike Basketball: presentato il kit del Team USA

La grafica della nuova divisa degli Stati Uniti è stata ispirata dalla chevron della classica Nike Windrunner del 1978
Sia il kit home e away hanno tonalità rosso, bianco e blu sulle maglie che attraversa la parte anteriore, in dissolvenza una rappresentazione della bandiera USA. Un rivestimento all’interno del collo permette all’atleta di pulire comodamente l’umidità in eccesso dalla faccia. 
La maglia elasticizzata e ultraleggera regola la temperatura lungo la colonna vertebrale dove gli atleti tendono a scaldarsi più. Tessuto leggero a sfera nella parte anteriore della maglia aiuta a mantenere una confortevole temperatura corporea e assorbe l’umidità eliminando l’eccesso di sudore. Una perforata cintura ventilata nei pantaloncini Nike Hyper Elite fornisce un livello di raffreddamento mantenendo il comfort e la sicurezza che gli atleti richiedono. I
l nuovo kit sarà disponibile a partire dal 7 agosto su nike.com, nei negozi Nike e negozi selezionati e farà il suo debutto sul campo quando la Nazionale da Basket USA disputerà la sfida contro il Brasile al Chicago United Center.

Innovazione del design che massimizza le prestazioni dei giocatori, la divisa Nike Hyper Elite prende elementi specifici che fornisco il Team USA di un kit che racconta una storia.

Previous post

Maglia Azzurra 2014 FMI: alla presentazione Tony Cairoli, Davide Guarneri e David Philippaerts

Next post

Marketing: Regione Sardegna e Tiscali sulle maglie del Cagliari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *