All newsCalcioCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

NIKE E FC INTER PRESENTANO LA NUOVA DIVISA AWAY PER LA STAGIONE 2020-2021

Nike e FC Inter hanno presentato la nuova divisa Away per la stagione 2020-2021 del club, che esalta il design Milanese.
Dopo una stagione di trasferte in color acquamarina, l’Inter ritorna alla tradizionale maglia bianca, questa volta accompagnata da una nuova grafica a rete nerazzurra che rappresenta la community di Milano, che guarda la futuro della città e del Club con spirito aperto all’innovazione.
Come la divisa Home, anche il kit da trasferta è ‘Made of Milano’ ispirandosi al movimento post-modernista milanese, che negli anni ‘80 ha cambiato il volto dell’arte e del design in tutto il mondo.
“Le linee alternate di nero e blu creano un’interpretazione davvero innovativa del tipico look da trasferta del club e ne confermano l’identità nerazzurra” afferma Scott Munson – VP Nike Football Apparel.
La nuova divisa Away di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 sarà disponibile a partire dal 22 luglio su nike.com, store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano – Galleria Passarella 2.
Dal 22 al 25 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Nike members. A partire dal 25 luglio la vendita sarà invece libera.
Previous post

PRIMA VOLTA IN ITALIA PER IL WORLD PADEL TOUR, CAGLIARI OSPITERA’ IL “SARDEGNA OPEN 2020”.

Next post

L'OL presenta le nuove divise di gioco con il marchio Fly Better di Emirates

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *