All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineFederazioni Esterehome pageRussia 2018SponsorshipSport Business

Nike e la Football Association inglese (FA) estendono la loro partnership

Nike sarà sponsor tecnico della Football Association fino al 2030. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi dopo che ormai da qualche giorno uscivano indiscrezioni sul nuovo accordo tra la casa americana e la Federazione inglese.

L’attuale contratto, firmato nel 2013 ed in scadenza ad agosto 2018 viene rinnovato per altri 12 anni, per arrivare così al 2030, rendendo il legame tra Nike e la FA uno dei più duraturi del settore.

Secondo la stampa inglese l’estesione del contratto dal 2018 al 2030 ha un valore di circa 400 milioni di Sterline.

Previous post

Zaccardi (Calcio a 5) punta alla presidenza dialogando con le società. Al centro attenzione al marketing e alla tv

Next post

Al Coni presentate le migliori pratiche di Integrazione attraverso lo Sport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *