Sport.Business

Nike e la NBA rafforzano la loro partnership

Nike e la NBA rafforzano la loro partnership nel marketing grazie ad un nuovo accordo pluriennale che mira ad incentivare la pratica del basket in tutto il mondo.

Nike e NBA sono da tempo impegnate nella promozione globale della pallacanestro. Secondo quanto riportato da ESPN, l’azienda americana parteciperà in Europa e in America al “Basketball without borders“, un camp formativo per i giovani che sottolinea l’importanza dei valori dell’amicizia, dell’educazione fisica e dello sport. Il brand Converse, di proprietà della Nike, sarà inoltre incluso insieme al famoso logo “Jordan” nella comunicazione della Lega Basket professionistica

Le campagne promozionali NIKE appariranno durante le trasmissioni nazionali degli incontri NBA, NBA TV e nel programma “Inside Stuff” in onda sul network ABC. Nike continuerà anche con l’iniziativa “Baller of the week” sul sito ufficiale della NBA, una sorta di premio settimanale ad un NIKE endorser attribuito sulla base delle prestazioni e del voto dei tifosi.

Previous post

Candidatura di Mosca per i Giochi del 2012

Next post

La Juventus F.c. presenta i conti del primo trimestre 2004/5

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *