Calciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorship

Nike e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale invernale della stagione 2015-2016

Nike Ordem 3 Hi-Vis è il nuovo Serie A TIM Official Ball che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali della stagione 2015-2016 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup e delle competizioni Primavera TIM.

Nike Ordem 3 Hi-Vis sarà utilizzato nei 3 campionati europei più importanti: Serie A TIM, Barclays Premiere League e La Liga BBVA.

Con l’avvicinarsi dell’inverno europeo e con la riduzione delle ore di luce, il calcio si adatta alle nuove condizioni atmosferiche con il pallone ad alta visibilità.

Caratterizzato da uno schema colori ottimizzato, Nike Ordem 3 Hi-Vis presenta un netto miglioramento di visibilità.

low_YO_SKL_8277

La grafica Visual Power dell’Ordem 3 tradizionale viene rinnovata da un giallo Hi-Vis fluorescente. Questa grafica, pensata per permettere ai giocatori di vedere più velocemente il pallone in condizioni non ottimali, li aiuta a prendere decisioni rapide e a reagire immediatamente in uno sport come il calcio in continua accelerazione.

Il tocco di palla è ottimizzato dai 12 pannelli geometrici e dal rivestimento in pelle sintetica saldati a caldo, mentre la tecnologia Nike Aerowtrac genera una eccezionale traiettoria di volo. Questo sistema aerodinamico di scanalature incluse nella trama del rivestimento esterno del pallone stabilizza la palla contribuendo a garantire un costante flusso d’aria sulla sua superficie.

Contribuendo a facilitare le decisioni rapide, le reazioni immediate e una traiettoria di volo accurata, Nike Ordem 3 Hi-Vis è stato progettato per migliorare le performance e il gioco.

Il Nike Ordem 3 Serie A TIM Official Ball sarà disponibile su nike.com e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 24 ottobre.

Previous post

Sporteconomy: #WeWantRoma. Pieno sostegno dell'agenzia a Roma2024

Next post

Igor Ermilin patron del Gp Russia: "La F1 deve tornare al passato"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *