Sport.Business

Nike lancia il pallone “notturno”

Il turno infrasettimanale del campionato di calcio (si giocherà questa sera alle 20.30) servirà alla Nike per lanciare, sul mercato italiano, il nuovo pallone Total 90 Aerow hi-vis ball. La scelta di un match serale non è casuale. Il prodotto della casa statunitense, infatti, è stato studiato per gare in condizioni di luce bassa e scarsa visibilità (come sullo sfondo scuro dell’erba di gioco o in giornate di cielo coperto). E’ di colore giallo con cerchi concentrici blu. Ideale, quindi, per tutti i match notturni ed invernali. Fino all’inizio della prossima primavera sarà il pallone ufficiale, in Italia, di Juventus ed Inter (di cui Nike è kit supplier ufficiale).

All’estero Total 90 Aerow è già il pallone ufficiale della Liga spagnola e di alcuni grandi club sponsorizzati dal marchio Usa (Arsenal, Manchester United, Barcellona, Paris Saint Germain, Borussia Dortmund) – riproduzione riservata

Previous post

Coni Servizi: Riqualificazione area Foro Italico

Next post

Nike e la NBA rafforzano la loro partnership

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *