Nike lancia la nuova Nike CTR360 Maestri III creata per i Playmaker del Calcio
Rinnovate nel design e nella tecnologia, la nuona CTR360 Maestri III di Nike football è dedicata al giocatore che imposta il gioco e incarna il carattere della squadra.
Le caratteristiche della CTR360 Maestri III supporterà la tecnica di alcuni dei più importanti giocatori del campionato italiano tra cui Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Guarin e Pablo Osvaldo. Saranno inoltre ai piedi dei due fuoriclasse italiani impegnati nel campionato inglese: Mario Balotelli e Fabio Borini.
La scarpa di Nike CTR 360 Maestri III, completamente ridisegnata, è riservata al giocatore che detta il ritmo di una partita. Maestri, che richiama proprio la parola italiana Maestro, è la scarpa da calcio preferita dai centrocampisti necessitano di una scarpa in grado di aumentare il loro controllo della palla e di conseguenza della partita stessa.
Chi è il “Maestro” del centrocampo? Il giocatore con un impeccabile controllo del pallone, il giocatore che riceve la palla, detta i tempi e crea gli spazi, possiede sia la visione di gioco, sia una grande abilità di fare passaggi che consentono di creare opportunità.
No Comment