Sport.Business

Nike lancia “Nike Clash Collection” per un estate di puro calcio

Le Mercurial Vapor VIII, le CTR360 Maestri II, le T90 Laser IV e le Tiempo Legend IV di Nike sono caratterizzate da un design dai colori contrastanti: il tradizionale bianco si unisce ad un vivace secondo colore che farà risaltare ogni modello di scarpa in campo.

La Nike Clash Collection debutterà il 19 maggio a Monaco, ai piedi, tra gli altri, di Ribery e Maloudà. Sarà poi indossata dai giocatori delle squadre nazionali in Polonia e Ucraina e ancora in estate durante il campionato.

La Nike Clash Collection garantisce tecnicità di performance ad ogni tipo di giocatore. Le singole scarpe sono rese scintillanti da un colore specifico rifinito da una tomaia bianca in punta per creare un tema distintivo, ma comune a tutta la collezione. Ogni colore scelto riflette l’espressione e lo stile di gioco della scarpa: così la Mercurial Vapor VIII presenta un rosso solare per una velocità esplosiva, la CTR360 Maestri II un blu acceso per il centrocampista sicuro, la T90 Laser IV un verde elettrico per l’attaccante micidiale e la Tiempo Legend IV un nero per uno stile classico e naturale.

“Il contrasto del bianco tradizionale con colori davvero moderni e giovani si affermerà in modo forte e dirompente in campo,” dice Andrew Caine, Global Design Director Football Footwear di Nike. “La Nike Clash Collection presenta scarpe ad alto contenuto tecnico con un forte contrasto di colori che rispecchia gli scontri che vedremo questa estate sui campi.”

Proprio mentre il conto alla rovescia per l’impegno in Polonia e Ucraina entra nel vivo, Nike presenta la ‘Nike Clash Collection’ che offre ad alcuni dei migliori giocatori al mondo – tra cui Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Cristiano Ronaldo, Andres Iniesta, Wayne Rooney e Gerard Piqué – una nuova linea di scarpe con uno stile accattivante e una eccezionale performance.
Previous post

Sponsorship - Ergo nuovo Partner Premium dell'Hockey Federation Tedesca

Next post

Castrol ti fa conoscere Cristiano Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *