Nike Mercurial Vapor VIII CR: La nuova scarpa firmata da Cristiano Ronaldo
E’ stata presentata oggi a Madrid la nuova Mercurial Vapor VIII CR, la scarpa firmata da Cristiano Ronaldo (oltre 50 milioni di fans sul suo profilo ufficiale facebook) che abbina innovazione e stile per garantire una velocità esplosiva sul campo.
Un nuovo folgorante design che trae ispirazione dalla nuova collezione di abbigliamento firmata Cristiano Ronaldo, combina il tradizionale nero con un moderno guizzo di blu e rosa che fa risaltare la scarpa sul campo.
La grafica vivace del logo sulla scarpa ricorda un cuore (che rappresenta l’amore per la vittoria) coperto da una X (che rappresenta l’avversione alla sconfitta), ad attestare la filosofia di CR dentro e fuori dal campo.
La Mercurial Vapor VIII CR è disegnata sulla forma del piede, impedendo qualsiasi movimento all’interno della scarpa. A completamento di questo sistema si aggiunge l’area del tallone più morbida e minimale per garantire il massimo comfort e calzabilità. Il risultato è una scarpa che offre al miglior giocatore del mondo velocità esplosiva e sostegno proprio quando ne ha bisogno.
La tomaia in microfibra Teijin® ha una forma stretta e slanciata, ottenuta grazie al materiale più morbido che avvolge il piede e alla maggior comodità che garantisce un tocco più preciso. Una struttura più sottile e più resistente riduce il peso della scarpa a 185 grammi, perfetta per la velocità, con ottimo sostegno e durata.
L’aderenza è tutto quando l’obiettivo finale è la velocità esplosiva: due tacchetti gemelli sul retro consentono un rapido stacco dal terreno e il design asimmetrico della configurazione dei tacchetti riducendo i tempi di reazione.
No Comment