Sport.Business

Nike The Last Game video: le stelle del calcio in un cartoon in vista dei Mondiali Brasile 2014

The Scientist ha analizzato il gioco per anni. E’ arrabbiato per i rischi che artisti del calibro di Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic e Neymar Jr. assumono in campo ogni volta. 

La sua ricerca lo porta a creare cloni, automi programmati per rimuovere tutta l’assunzione dei rischi e concentrarsi solo sull’efficienza, la razionalità e i risultati. Dopo la scena d’apertura, dove lo scienziato introduce i cloni, assistiamo all’effetto del loro stile di gioco sul mondo del calcio. E’ la fine del calcio geniale con il gioco stesso che diventa quasi estinto. I veri giocatori sono costretti a condurre una vita “normale”, la leggenda brasiliana Ronaldo (O Fenomeno) decide e va in missione per risollevare le sorti del mondo del calcio e crea un gruppo con i giocatori più brillanti del mondo. 
Salva Zlatan, abbattuto, con una bancarella fuori dallo stadio lascia dietro di se copie di IO SONO ZLATAN. Cristiano Ronaldo, ora relegato a vita come manichino, viene strappato dal suo omonimo dalla vetrina SPORT-U-GAL. La vita di Iniesta come agricoltore è finita prima di poter dire Magistà. Neymar e David Luiz come parrucchieri e Wayne Rooney come pescatore. 
Una volta insieme, O Fenomeno riesce a convincere i giocatori, scettici, con un discorso emozionante di battere i cloni. Per togliere ogni dubbio, la leggenda brasiliana ricorda alcuni dei loro momenti più importanti mentre camminano nel suo luogo segreto. 
L’attenzione del mondo si rivolge alla resa dei conti tra i giocatori e i cloni per determinare il futuro del calcio.  Il cartoon “The Last Game” è stato creato da Nike, ed è un prodotto unico nel mondo del marketing calcistico.  Wieden + Kennedy e Passion Picture,

Il film “The Last Game” è un film animato che dura cinque minuti con protagonisti alcuni dei più grandi calciatori del mondo intenti a salvare il calcio dalle mani di “The Scientist”, un un genio malvagio.

Previous post

Coni cento anni: il discorso del Presidente Malagò

Next post

Mondiale 2014 - Timvision scommette sulla FIFA world cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *