Nilox si conferma partner e-mobility dell’FC Inter
Il brand Nilox si conferma a supporto dell’FC Inter. La partnership prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta per il brand.
Sono previste, inoltre, diverse modalità di attivazione: si punterà sul coinvolgimento della squadra per contenuti crossmediali, che verranno condivisi sia sui canali più tradizionali, sia sulle piattaforme digitali e social.
“Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con l’Inter, dopo i grandi risultati ottenuti nelle scorse stagioni. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al club neroazzurro, stella del calcio europeo e tra le squadre con il maggior numero di tifosi al mondo. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare il nostro brand e i nostri prodotti a livello nazionale e internazionale”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox.
No Comment