Noi, Voi, Milan: nel cuore del tifo rossonero. Al via la campagna abbonamenti dei rossoneri (2023/24)
Al via oggi la prima fase per sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2023/24, con il lancio della campagna di comunicazione multicanale del Club che mette al centro i tifosi
Al centro della campagna di lancio degli abbonamenti AC Milan per la stagione 2023/24 ci sono proprio loro, i “milanisti”, e quello straordinario senso di appartenenza lega indissolubilmente il club ai suoi tifosi e alla città di Milano. Un video emozionale dà il calcio di inizio alla prima fase per poter sottoscrivere l’abbonamento rossonero. Giovani, donne, bambini, uomini, tutti i tifosi vengono ritratti nel percorso che li accompagna alla loro seconda casa, uniti dall’attesa più bella, quando finalmente i cancelli dello stadio si aprono e tutto cambia: ogni differenza e diversità scompare, perché per il Milan siamo tutti uguali, viviamo tutti per le stesse emozioni, con la stessa passione.
“NOI, VOI, MILAN”: una comunione di intenti, che ha il solo obiettivo di vivere insieme una nuova appassionante stagione, sempre al solito posto.
La campagna “NOI, VOI, MILAN” sarà online su tutti i touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà sui LED e sul Maxischermo di San Siro in occasione di Milan-Verona. È prevista una massiccia campagna digitale con boost media paid che più avanti con la fase di vendita libera si arricchirà di declinazioni su DOOH nella città di Milano e con una campagna TV su canali tematici.
No Comment