Now Tv entra nell’offerta globale di TimVision per gli appassionati di sport
Tim rende disponibile l’App di Sky “NowTv–Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché tutto l’intrattenimento di TimVision. I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della tv on demand di Tim con film e serie tv anche in esclusiva.
Il prezzo dell’offerta Now Tv–Ticket Sport è di 29,99 euro/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da Tim. L’offerta Now Tv–Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.
I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1®, della MotoGP e della World Superbike.
Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.
Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TimVision, la tv di Tim, che offre anteprime esclusive, serie tv, film e cartoni in hd e senza interruzioni pubblicitarie.
Su Timvision è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open e tutte le gare delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
A tali offerte è abbinato il Tim Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e Timvision con un solo dispositivo. Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al Tim Box – l’hub di servizi multimediali di Tim – è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.
Il lancio delle offerte Now Tv–Ticket Sport e Timvision è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim on air dal 14 agosto.
No Comment