Numeri record per Paddy Power sul mercato italiano
Trainante, si legge ancora sul portale “Gioconews” la buona salute del settore online, con l’acquisizione di nuovi clienti in aumento del 28% e un fatturato netto su del 19% a 553 milioni di euro, con un utile operativo salito del 21% a 126,6 milioni di euro.
Boom del fatturato netto di Paddy Power sulla piazza italiana: qui l’incremento è stato dell’85%, a 7,9 milioni. Secondo la società tale crescita è però più lenta del previsto: “Il 2014 è stato un anno eccellente per Paddy Power, con una robusta crescita a due cifre per ricavi e profitti e un marcato aumento dell’acquisizione dei clienti. Siamo fortemente posizionati nei settori chiave per la crescita dell’online e del mobile. Cercheremo di sviluppare e anticipare le esigenze dei clienti e di mantenere un vantaggio nel mercato: il prodotto è il fattore chiave per attirare e mantenere i clienti. Abbiamo riorganizzato il business per affinare notevolmente la nostra attenzione sulla differenziazione del prodotto”, evidenzia Andy McCue, Chief Executive di Paddy Power plc.
Paddy Power, società di scommesse irlandese ha diramato una nota sulle attività del 2014, che evidenzia ricavi netti per 882 milioni di euro, in crescita del 8%, ed utili per 167 milioni di euro, con un aumento del 21%. Lo rivela questa mattina Gioconews.it, portale specializzato.
No Comment