Altri Sport

Nuoto – Dall’America un’idea marketing per generare ricavi


Quando il forte attaccamento ad una passione può trasformarsi in occasione d’oro per intascare qualche soldino in più. L’idea, guarda caso, arriva dagli Usa, e non poteva essere altrimenti: la Federnuoto americana, infatti, in collaborazione con il team di progettazione tecnica Master Spas e Michael Phelps (da cui è nata la serie di nuove swim spa dal marchio “Michael Phelps Signature Swim Spas” by Master Spas), ha lanciato un concorso video intitolato “Go after your goals”, indirizzato alle società di nuoto e che prevede un premio finale di 5000 dollarimesso in palio dalla stessa Master Spas. Attraverso il breve filmato – al massimo due minuti – i tecnici e gli atleti in simbiosi devono dimostrare il loro attaccamento e la loro dedizione alla società di appartenenza, fissando degli obiettivi precisi e mostrando la loro forte passione per il nuoto. Il concorso è partito lo scorso 1 maggio e i club avranno tempo fino al 15 giugno per presentare i loro lavori. “Questo concorso è stato ideato per alimentare la passione verso il nuoto e sostenere tutti quelli atleti che, come Phelps, non si vogliono fermare davanti a niente per raggiungere i loro obiettivi – ha dichiarato Bob Lauter, CEO della Master Spas, nella presentazione del progetto – Sappiamo che ci sono un sacco di storie interessanti nel Paese e non vediamo l’ora di sentirle”. Oltre al premio da 5000 dollari, la società vincitrice del concorso  riceverà anche lo striscione ufficiale “Go after your goals” da mostrare con orgoglio nelle proprie strutture.  (fonte: www.swimbiz.it)

Previous post

Basket - Le quote Paddy Power per il finale di campionato

Next post

ll Bike Festival dei record guarda avanti, rinnovo con Garda Trentino fino al 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *