Sport.Business

Nuoto – Federica Pellegrini presenta le nuove cuffie Nilox

Dopo il successo ottenuto con Nilox SwimSonic, il lettore mp3 subacqueo, la campionessa olimpica ha disegnato le cuffie seguendo le ultime tendenze della moda, optando per un modello over-ear con padiglioni ampi che garantiscono una maggiore qualità di trasmissione del suono e massima agilità di movimento, perchè aderiscono perfettamente all’orecchio.

Federica ama ascoltare la musica per trovare la concentrazione ideale prima di immergersi in acqua e ha adattato la cuffia al suo stile giovane, dinamico, trendy.

“E’ il secondo anno di collaborazione con l’azienda Nilox – dichiara la Pellegrini – e apprezzo la costante ricerca verso prodotti di qualità. In più assecondano una mia grande passione: la musica. Il lettore mp3 mi accompagna in tanti allenamenti, le cuffie spuntano nei momenti in cui voglio isolarmi per trovare la migliore concentrazione”.

Dotato della più recente tecnologia audio ad alta precisione, il nuovo modello a due canali raggiunge una sensibilità fino a 109 db ed è in grado di ottimizzare l’acustica e isolare i rumori circostanti: l’ergonomia e la leggerezza del prodotto lo rendono poi estremamente pratico, grazie alla possibilità di essere piegato e riposto in tutti gli spazi.

Nilox (www.nilox.com), marchio specializzato in prodotti tecnologici pensati per lo sport e per gli sportivi, lancia le cuffie DJ-NX1 realizzate in collaborazione con Federica Pellegrini, testimonial ufficiale del marchio.
Previous post

Federmoto - Ottimi test a Jerez per il Team Italia FMI

Next post

Il Barcellona rende onore a Messi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *