Roma 2009 Nuoto

Nuoto – Mondiali2009: parte la campagna per il reclutamento dei volontari

E’ partita la nuova campagna di comunicazione per il reclutamento di 2.000 volontari che sosteranno l’organizzazione dei Mondiali di Nuoto Roma 2009. La campagna stampa e affissione ritrae la soggettiva dall’alto di quattro piedi nudi su un blocco di partenza: un atleta e un volontario in ciabatte da piscina.



Il concetto creativo nasce dall’idea che diventare volontario è un po’ come partecipare al fianco del proprio eroe/atleta, e di conseguenza un po’ come vincere. La pianificazione media è partita dal 13 marzo(durerà 5 mesi) su diversi mezzi: affissione, stampa e radio a livello locale e nazionale.


Previous post

Marketing - Un concorso speciale per Groupama

Next post

Sport&Tv - Nuovo canale tematico per la Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *