Nuoto – Un Natale dolce per la F.i.n.
A partire da dicembre 2005 e fino alle Olimpiadi estive di Pechino 2008
il marchio “Bauli” sarà sponsor della Federnuoto italiana (F.i.n.).
La collaborazione tra F.i.n. e l’azienda dolciaria veronese si svilupperà nel prossimo triennio, con lo scopo di intraprendere un percorso di informazione rivolto al consumatore sui temi dell’alimentazione equilibrata associata ad uno stile di vita sano e dinamico.
Previste anche attività di comunicazione congiunte presso le piscine affiliate F.i.n. -riproduzione riservata
Nuoto – Un Natale dolce per la F.I.N.
A partire da dicembre 2005 e fino alle Olimpiadi estive di Pechino 2008 il marchio "Bauli" sarà sponsor della Federnuoto italiana (F.I.N.). La collaborazione tra F.I.N. e l’azienda dolciaria veronese si svilupperà nel prossimo triennio, con lo scopo di intraprendere un percorso di informazione rivolto al consumatore sui temi dell’alimentazione equilibrata.
Previste anche attività di comunicazione congiunte presso le piscine affiliate F.i.n. Il brand Bauli si affianca a Arena (main sponsor della federazione), acqua Gaudianello, Arance rosse/provincia di Catania, Il Gioco del Lotto (Lottomatica) -riproduzione riservata
No Comment