All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuova maglia da trasferta per l’Arsenal FC. Stile e tecnologia insieme

Presentata la nuova maglia da trasferta dei Gunners. L’away kit dell’Arsenal 2018/19, progettato con il tessuto ad alte prestazioni evoKnit, presenta sul petto e sulle maniche una grafica sottile, omaggio al famoso modulo di gioco WM, uno schema di gioco introdotto negli anni trenta dal tecnico inglese Herbert Chapman, noto anche come Chapman system. Chapman fu per nove anni allenatore dell’Arsenal con cui vinse due titoli inglesi e una FA Cup entrando nella storia dei Gunners.
I tifosi dell’Arsenal e gli appassionati delle maglie da calcio conoscono già la colorazione “Peacoat Navy“, usata come base per la maglia, presente nel dna del club fin dal 1908 e nell’iconico crest. I pantaloncini hanno un effetto erica creato mescolando il “Peacoat Navy” con il rosso della maglia home, mentre i calzettoni che riprendono la stessa tonalità della maglia, sono impreziositi da una banda rossa nella parte superiore e la scritta Arsenal ricamata sulla parte posteriore.
Le zone di raffreddamento ingegnerizzate della maglia e degli shorts fungono da canali che regolano la temperatura corporea, mentre la tecnologia dryCell fornisce la gestione dell’umidità attraverso il tessuto con filati ad alte prestazioni che allontanano il sudore dal corpo.
L’Arsenal Football Club fa parte di una serie di squadre di calcio partner della casa tedesca sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Borussia Dortmund, Burnley FC, Olympique de Marseille e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia.
Il portfolio football di Puma include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr Čech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautović.
Previous post

Israele - Argentina annullata: l'Ambasciatore d’Israele in Italia “Ha vinto la paura e ha perso lo sport"

Next post

Cecchinato-Thiem: la semifinale del Roland Garros 2018 domani con TIMVISION su Eurosport

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *