Nuova stagione NBA tutta su un canale Sky Sport dedicato
Anche quest’anno il basket americano NBA sarà trasmesso in esclusiva su Sky, con la possibilità di ammirare tutti i campioni, grazie al canale dedicato “Sky Sport NBA” (canale 206) e al rinnovato accordo con la National Basketball Association.
Sky è, dunque, l’unica tv a trasmettere in Italia il basket NBA, confermandosi così partner di grande affidamento per NBA e punto di riferimento importantissimo nel nostro Paese del basket a stelle e strisce. Partito nel luglio scorso, Sky Sport NBA è acceso 24 ore su 24.
Almeno un incontro live al giorno di Regular Season, fino a 12 settimana; la conferma del match della domenica in prima serata e (da dicembre) quello del sabato in seconda serata; una partita al giorno con il commento in italiano, le altre con la telecronaca originale; per i Playoffs, fino a 36 partite in onda, oltre a tutte le Conference Finals e le Finals.
Nel complesso, saranno oltre 350 i match in onda, più del doppio rispetto alla passata stagione, senza dimenticare la programmazione di NBA TV.
Aggiornamenti continui anche su Sky Sport 24, sulla App Sky Sporte sul sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile e con almeno 4 match in live streaming.
E una grande novità: tre nuovi account social Sky Sport NBA completamente dedicati ai fan del basket USA, Facebook, Twitter e Instragram (#SkyNBA). Le ultime news dal mondo NBA, contenuti esclusivi, i live con i talent NBA di Sky e approfondimenti quotidiani su tutte le ultime notizie e tanto altro.
No Comment