All newsAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Nuove tecnologie: alleanza strategica Reallfevr.com/Torino FC

La startup portoghese RealFevr e il Torino Football Club lanceranno il prossimo 15 giugno un’esclusiva video-raccolta digitale da collezione di momenti iconici della storia dello Stadio Olimpico Grande Torino e dello Stadio delle Alpi, con alcune delle più grandi stelle del calcio come Ronaldinho, Totti, Cristiano Ronaldo, Ribéry, Ibrahimović, Cavani o Roberto Baggio, che hanno giocato partite nella città di Torino dalla stagione 1999/2000 a oggi.

Questa raccolta – che include anche giocatori granata come Andrea Belotti, Alessio Cerci, Fabio Quagliarella o Cristian Ansaldi – includerà alcuni momenti storici della Serie A come l’ultimo gol di Francesco Totti nella competizione, l’incredibile calcio di punizione di Ronaldinho, la sorprendente “bicicletta” di Andrea Belotti contro il Sassuolo e molti altri momenti eterni, di alcuni dei più grandi nomi di questo sport.

Come nelle precedenti edizioni, i momenti sono disponibili in pacchetti, suddivisi nelle seguenti categorie e prezzi: BASIC, che contiene 3 oggetti da collezione (19 dollari); RARE, che contiene 4 oggetti da collezione (64 dollari); SUPER RARE, che contiene 5 oggetti da collezione (149 dollari) e ULTRA, che contiene 10 oggetti da collezione (249 dollari) e sarà disponibile solo nella prevendita ad accesso limitato per gli utenti autorizzati.

Anche le NFT saranno suddivise nelle solite categorie (COMUNE, SPECIALE, EPICA, LEGGENDARIA e UNICA), con il bonus che le quattro UNICHE di questo drop saranno di giocatori del Torino FC. Inoltre, per massimizzare l’esperienza granata e diffonderla a livello globale, ogni confezione conterrà almeno un momento di un giocatore del Torino FC.

Per ottenere questi momenti di calcio storici ed eterni, i potenziali collezionisti dovranno andare su www.realfevr.com e acquistare le confezioni digitali disponibili durante l’imminente drop. Proprio come nella vita reale, aprendo questi pacchetti digitali, i collezionisti e gli appassionati di calcio otterranno diversi oggetti da collezione digitali casuali con diversi momenti video e livelli di rarità.

Con Bruno Fernandes come azionista e ambasciatore globale, RealFevr ha lanciato nell’estate del 2021 due pack drop incentrati su alcuni dei più grandi calciatori e momenti video del campionato portoghese. Sono stati venduti più di 110 mila pacchetti ed entrambi i precedenti lanci NFT sono andati esauriti nell’arco di 24 ore.

Fondata nel 2015, RealFevr si sta espandendo per diventare un leader preminente nel settore NFT dopo aver lanciato il primo mercato di video NFT di calcio con licenza completa e mira a sconvolgere completamente l’ecosistema NFT combinando la tecnologia innovativa e la decentralizzazione della blockchain con l’unicità dei video da collezione. La partnership con il Torino FC e il lancio del primo drop NFT con licenza completa della Serie A sono due passi da gigante verso il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo.

Previous post

Inmatica è Advanced Technology Partner di Amazon Web Service (AWS)

Next post

La collaborazione tra Inmatica e Gianluca Di Marzio in chiave PlayOff Serie C

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *