Nuovo accordo dell’Aston Villa: Duelbits official european betting partner per la stagione 2022/23
(di Eleonora Anselmo) – L’Aston Villa (club della English Premier League) ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Duelbits: sarà proprio il crypto casinò l’Official European Betting Partner della società per la stagione 2022/2023.
Duelbits è nato nel 2020 e, nonostante la crisi del Covid-19, ha acquisito subito notorietà, in particolare all’interno del settore delle criptovalute. Unendo facilità di utilizzo a ottime ricompense, ha come obiettivo diventare un marchio di nicchia di nell’ambito delle scommesse sportive.
Il marchio apparirà sui pannelli Led a bordo campo durante le partite nazionali al Villa Park. Lo sponsor inoltre intende sviluppare uno sportsbook di alto livello tanto da essere paragonato ai principali bookmaker presenti sul mercato. L’Aston Villa, che ha iniziato il campionato con una sconfitta contro il Bournemouth e una vittoria in casa contro l’Everton, prosegue così la Premier League (attualmente è al 9° posto) con un nuovo importante sponsor di profilo internazionale.
No Comment