Sport.Business

Nuovo endorsement per il team di Lance Armstrong

Prosegue il matrimonio ormai decennale tra Lance Armstrong e Powerbar, uno dei maggiori produttori americani di barrette energetiche e supporti nutrizionali all’attività agonistica. Oltre al rinnovo con il campione statunitense – sei volte vincitore del Tour de France – la compagnia ha firmato un contratto di endorsement triennale anche con la sua squadra, il Discovery Channel Pro Cycling Team.

Powerbar ha acquisito il titolo di fornitore esclusivo per la categoria “nutritional energy bars & gel”. Il marchio, che è già sponsor del Tour de France attraverso la propria filiale europea (Powerbar Europe), conta di integrare Armstrong e la sua squadra nelle proprie iniziative di marketing per il 2005, incluse campagne pubblicitarie, comunicazione via web, promozioni e numerosi programmi educativi sul tema della corretta alimentazione.

I ciclisti del Discovery Channel team si aggiungono ad atleti del calibro di Brandi Chastain (famosa calciatrice statunitense) e del nuotatore Michael Phelps, già testimonial del marchio. – riproduzione riservata – (adf) 

Previous post

Ciclismo: le corse italiane su Eurosport

Next post

Il Flamengo rinnova con Petrobras

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *