All newsAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuovo retro sponsor di maglia per il Trapani calcio (serie C)

Nuova Sicilauto sarà il retro sponsor di maglia per tutto il campionato 2018/19 del Trapani calcio (serie C). L’accordo prevede anche la fornitura alla società granata di due auto (una Jeep Renegade ed una Fiat Tipo) e di un pulmino Fiat Ducato, utilizzato, nel corso della stagione, dal settore giovanile.

Il Trapani rappresenta non solo un veicolo di promozione sportiva, ma anche l’immagine positiva, produttiva e vera della città di Trapani ed attraverso l’accordo commerciale che abbiamo siglato vogliamo fornire tutto il nostro supporto, mettendo a disposizione le nostre competenze e professionalità”. hanno dichiarato i vertici dello sponsor.

“L’accordo con Nuova Sicilauto rappresenta in pieno quello che è lo slogan che abbiamo scelto per la nostra nuova stagione sportiva: l’importanza di esserci – ha detto Nicolò Achille – responsabile commerciale del Trapani calcio -. Nuova Sicilauto ha scelto di esserci nel senso più pieno del termine, diventando protagonista della nostra stagione e sviluppando un articolato rapporto di partnership, che non si limita alla sola sponsorizzazione, ma al sostegno concreto nei confronti della nostra società. Un ringraziamento sentito da parte di tutta la famiglia del Trapani Calcio”.

Nuova Sicilauto, concessionaria per Trapani e Palermo di FCA (che unisce i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep) ha scelto il Trapani calcio per promuovere il proprio brand.

Nella foto – da sinistra Marco Toscano, il team manager del Trapani Calcio Giovanni Panetta, il capitano Luca Pagliarulo, Antonio Gatto (titolare Sicilauto), mister Vincenzo Italiano, il responsabile commerciale del Trapani Calcio Nicolò Achille, Giosuè Gatto (titolare Sicilauto), Juan Ramos, l’allenatore in seconda Daniel Niccolini.
Previous post

L'esperienza immersiva del nuovo sito dell'AS Roma. Vi spieghiamo perché è innovativo

Next post

O'sonyq nuovo fornitore ufficiale della Juventus

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *