All newsAltri eventiCalcioIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Nuovo sponsor per la maglia dell’AC Pisa

Il presidente dell’AC Pisa Giuseppe Corrado ha annunciato una nuova sponsorizzazione territoriale.

Dopo Toscana Aeroporti arriva infatti sulle maglie nerazzurre Casa di Cura San Rossore. Il logo comparirà sul retro delle maglie per i prossimi tre anni. La presentazione si è tenuta presso la sede del Pisa a Montacchiello. “Per me può durare per sempre“, si è augurato il numero uno del Pisa che prova così a gettare le basi per una partnership duratura nel tempo.

Si consolida dunque il rapporto con la casa di cura di Andrea Madonna, già riferimento della squadra dal punto di vista clinico. Il patron nerazzurro ha spiegato che non si tratta di una semplice sponsorizzazione ma di una vera e propria apertura verso le realtà territoriali e nei confronti di un’eccellenza locale. Ha chiarito inoltre che la società non è in cerca di donazioni ma di investimenti che abbiano dei ritorni. Il primo contatto tra le due parti ha avuto inizio quando il presidente della Lega serie B Andrea Abodi ha reso possibile l’incontro tra i due imprenditori.  “Finalmente Pisa ha una solidità economica e societaria, credo sia giusto dare una mano e spero che anche altre realtà si avvicinino al club”, ha dichiarato soddisfatto Madonna. Secondo indiscrezioni, il proprietario della casa di cura privata potrebbe diventare vicepresidente del prossimo consiglio di amministrazione del Pisa insieme a Vittorio Calissi di Unigasket, multinazionale di guarnizioni industriali (socia al 3% dell’Atalanta). (ha collaborato Tania Astorino)

 

Tania Astorino

Previous post

Baldissoni (DG AS Roma): Sul progetto dello stadio di Tor di Valle già investiti 60 mln

Next post

KEB Hana Bank sceglie la golfista Park. Sponsor da 1,3 mln di dollari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *