All newsAziendeCalcioEventiFootball JerseyMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Nutrihum Sport nuovo main sponsor di maglia dell’AC Perugia (Serie B)

L’AC Perugia calcio ha presentato il nuovo Home kit (prodotto da Frankie Garage) stagione 2021-22, che coincide, tra l’altro, con il ritorno nella Serie BKT. Nel nuovo design delle maglie vi è un forte richiamo alla cosiddetta moda “street”. Per il fronte della divisa gara è stata utilizzata la tecnica denominata “tie dye”, sia sulla prima maglia nella tradizionale colorazione rossa con dettagli bianchi a contrasto, sia sulla terza, dove è ancora presente lo storico colore blu (contraddistinto da contrasti rossi e bianchi).

Il nuovo main sponsor dell’AC Perugia Calcio, per la stagione sportiva 2021/2022, è Nutrihum Sport, una linea di integratori alimentari prodotta da Vim SpA e S&R Farmaceutici SpA. Si tratta di una linea di integratori alimentari che coniuga i concetti di nutrizione e farmaceutica.

Su tutte le maglie il collo è stato nuovamente ridisegnato e ancora una volta presenta uno scollo a V formato dalla sovrapposizione della costina con dettagli a contrasto. Sul retro del collo è presente un dettaglio in stampa gommata lucida “Pulchra Perusia” che significa “bellissima Perugia” o “gloriosa Perugia”.

foto tratta dal profilo Twitter di AC Perugia calcio

Previous post

Tradizione e cuore umbro nelle nuove maglie della Ternana calcio (Serie B)

Next post

L'U.S. Lecce (Serie B) lancia il primo vino ufficiale. E' il Negroamaro rosa dell'Unione Agricola Melissano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *