Serie A - Serie B

Nutrilite sponsor della gara Milan-Parma

Gli ospiti di Nutrilite, oltre ad assistere alla partita, avranno l’opportunità di visitare spogliatoi e terreno di gioco, per vivere un’emozione unica all’insegna dello sport e del benessere. Sarà, inoltre, un’occasione per conoscere e approfondire da vicino la partnership scientifica nell’area biochimica e nutrizione fra il Nutrilite Health Institute e il MilanLab.

Nutrilite, marca nella vendita di vitamine e integratori alimentari e dal 2008 marca di integratori ufficiale dell’AC Milan, in qualità di Match Sponsor dell’incontro Milan–Parma in programma domenica 16 marzo – dedicherà una giornata speciale a più di 100 Incaricati alle vendite Amway che operano sull’intero territorio nazionale.

Previous post

Ferrari tra i brand di maggior valore al mondo

Next post

Pepe Jeans: parte la campagna "We-are the Champions"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *