Digital Media Sport

Oktagon occasione d’oro che non ci siamo persi

Si è tenuto ieri sera 24 marzo 2012 Oktagon, il più importante torneo di kick boxing a livello europeo che quest’anno è giunto alla
sua diciassettesima edizione, vetrina importante per il numero, sempre
crescente, di appassionati di queste discipline e per la copertura
mediatica che garantisce grazie anche al collegamento con 52 televisioni
a livello internazionale.

Oltre 13.000 appassionati erano presenti per assistere ai match13 match di alta qualità; 26 atleti
di 16 nazionalità diverse. Un bi-campione del mondo, oltretutto
italiano: Giorgio Petrosyan. Cinquantadue le televisioni collegate da
tutto il mondo per vedere gli incontri
. Ma anche al grande show alla faine della serata dei combattimenti dentro la “gabbia” senza esclusione di colpi. 

Sponsor principale di Oktagon è Orocash, suo il logo al centro del ring, la partnership fa parte di una serie
di iniziative, stabilite dai vertici di Orocash, di visibilità e
posizionamento del marchio sul mercato italiano, in vista delle numerose
aperture di nuovi punti vendita.


Con la più importante manifestazione di arti marziali a livello europeo, inserita nel circuito Fight Code, c’è sicuramente riuscito.

Previous post

Il Piacenza calcio è fallito

Next post

Peter Crouch Stoke vs Man City.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *