VANCOUVER 2010

Olimpiade – L’impegno di Eurosport per Vancouver2010

Eurosport porterà gli appassionati nel “cuore dell’azione” dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 con una copertura 24 ore su 24 in alta definizione dal 12 al 28 febbraio. L’inizio delle trasmissioni è fissato per il 12 febbraio alle 18:00, prima della Cerimonia di Apertura, con la copertura in diretta dell’allenamento di salto con gli sci.

 

Eurosport si prepara a offrire per Vancouver 2010 una grande maratona televisiva in HD, in diretta ogni giorno dalle 19:00 fino alle 8:15 del mattino successivo per 160 ore LIVE, con tutta la passione che da sempre dedica alle discipline invernali (un’offerta che raggiunge le 1200 ore complessive tra ottobre e aprile). A questa si aggiunge la pluriennale esperienza, dal 1992, nella copertura dell’evento olimpico, che farà di Vancouver 2010 l’undicesima edizione consecutiva dei Giochi sul canale paneuropeo.

 

Eurosport proporrà tutte le 15 discipline olimpiche invernali. Tutti gli eventi di sci alpino, sci di fondo, biathlon, combinata nordica, salto con gli sci e pattinaggio di figura saranno in diretta. Eurosport garantirà inoltre un’ampia copertura in diretta di hockey su ghiaccio, pattinaggio di velocità e short track. Saranno in diretta anche eventi di pattinaggio, snowboard, sci freestyle, skeleton, bob e curling.

 

Saranno on-site 5 troupe del team internazionale di Eurosport, che raccoglieranno interviste, servizi dietro le quinte e che cureranno i magazine dedicati: Olympic Countdown, Olympic Breakfast, Olympic Finish Line.

 

 

La giornata-tipo su Eurosport.

 

Ogni giorno, su Eurosport si accendono i riflettori su Vancouver alle 18:30 con "Olympic Countdown", il programma che in 30 minuti offrirà un assaggio della giornata che sta per iniziare, con la presentazione delle gare in programma, il focus sui protagonisti e le previsioni meteo.

 

Dopo Olympic Countdown, su Eurosport inizierà la diretta dalle 19:00 (le 10:00 a Vancouver) fino alle 08:15 (le 23:15 locali). Dal primo mattino, una serie di appuntamenti flash, "Olympic Breakfast", forniranno tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie sugli eventi notturni.

 

Dalle 08:30 alle 18:00, i telespettatori avranno un’altra occasione per assistere ai migliori eventi della notte appena trascorsa, grazie ai programmi di highlights di Eurosport ("Best of the night").

 

Inoltre, alle 12:00, alle 15:00 e alle 18:00, appuntamento con "Olympic Finish Line", che proporrà i migliori momenti della giornata, con servizi, interviste, risultati e medagliere olimpico.

 

fonte: EUROSPORT

Previous post

Scherma - Rossella Gregorio sfortunata al GP FIE di Orleans già pensa a Mosca

Next post

Basket - "Amori" title sponsor della Fortitudo Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *