VANCOUVER 2010

Olimpiade – Samsung investe sul marketing virale per Vancouver 2010

Samsung celebra il patrocinio dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 con una campagna virale. Il tema della campagna è “Discover Your Every WOW Moment”.

Lo scopo è quello di richiamare l’attenzione sull’utilizzo del Samsung’s Wireless Olympic Works (WOW) via telefono cellulare. L’applicazione WOW permetterà infatti agli spettatori, muniti di cellulari Samsung, di ottenere informazioni sugli eventi sportivi di Vancouver in tempo reale.

I due video della campagna (che già spopolano su Youtube) diretti da Wayne Holloway sono intitolati “Ice Hockey” e “Figure Skater”. Prodotti dalla Viral Factory e realizzati dalla Cheil Worldwide, sono stati girati a Town of Langley, nell’area metropolitana di Vancouver.

Maggiori informazioni su www.samsung.com/vancouver2010Marketing virale per Samsung, olympic partner dei Giochi di Vancouver2010.

Previous post

Basket - Delta Salerno pronto per la sfida contro il Ragusa

Next post

Diritti - Premier league sbarca sulle piattaforme multimedia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *