Olimpiadi
Olimpiadi – Samsung e Visa insieme per i pagamenti NFC
Più di 60.000 neogozi a Londra sono già dotati di sistemi di pagamento contactless e come spiega Visa, per effettuare il pagamento i consumatori dovranno sul loro smartphone selezionare l’applicazione Visa Mobile, scegliere il metodo di pagamento e porre il proprio cellulare di fronte al lettore del negozio abilitiato. Con questo
Olimpiadi – Londra2012: conclusi i lavori allo Stadio Olimpico
A suggellare i lavori (manca solo il tappeto della pista d’atletica che sarà installato nelle imminenze dei Giochi) è stato l’ex velocista Frankie Fredericks ha apposto l’ultimo pezzo di prato. “Lo Stadio Olimpico e’ stato terminato nei termini previsti ed e’ costato meno di quanto era stato preventivato”, ha detto John
Olimpiadi- Nuovo partner per Sochi 2014
L’ultima è quella raggiunta con la PricewaterhouseCoopers, società esperta nella consulenza per ciò che riguarda il fisco, revisioni di bilancio e outsourcing contabile e legale. Secondo un’analisi condotta da Il Sole 24 Ore, la PwC è stata terza nel mercato italiano della revisione del bilancio con il 27,3% della quota
Olimpiadi – Wi-Fi in metropolitana per Londra 2012
L’obiettivo è quello di permettere alle 120 stazioni di essere coperte da connessioni Wi-Fi . Il progetto ha già avuto inizio nell’Ottobre 2010, quando è stato eseguito un test di sei mesi per la parte nord della linea Bakerloo oltre alla stazione centrale della metropolitana londinese (nella biglietteria). Il test ha avuto esito positivo e ha dato il
Olimpiadi – Londra2012: parte la vendita dei biglietti. 500 giorni all’evento
I 6,6 milioni di biglietti disponibili per i Giochi Olimpici di Londra 2012 sono in vendita ufficialmente in tutto il Mondo. Nel Regno Unito e in Europa, tutti gli appassionati di sport potranno comprare i biglietti sino al 26 aprile 2011. I residenti nel Regno Unito e in Europa, durante
Olimpiadi- Per Citibank un accordo olimpico
La sponsorship, del valore di crica 21,5 mln di euro, vede coinvolta anche la NBC Olympics che permetterà al gruppo bancario di avere notevole risalto durante le trasmissioni e attraverso la promozione di eventi e campagne promozionali. Per USOC un nuovo partner bancario dopo che, nel 2009, Bank of America