Olimpiadi

21 Dic 2010

Olimpiadi – Sponsorship: si accendono le luci su Londra 2012

Secondo i termini dell’accordo, l’azienda di elettricità inglese alimenterà ben sette sedi, fornendo oltre 220 megawatt di potenza, 60 in più di quanto ha fornito in occasione dei Giochi di Pechino nel 2008. Per Aggreko non è la prima apparizione in competizioni di altissimo livello; è stata presente, infatti, anche

0
17 Dic 2010

Olimpiadi- Londra tra euforia e paura

La quota viene aggiunta al budget originario di 600 mln che sarebbero diventati 475 grazie ai risparmi che il comitato organizzativo sta ottenendo durante la preparazione.Il ministro per la sicurezza, Neville-Jones, ha fatto sapere che alla sicurezza olimpica viene data la maggiore priorità ma niente paura, il ministro degli interni,

0
15 Dic 2010

Olimpiadi – Editoria: presentato il libro ‘Roma 1960, le Olimpiadi della Tv’

Il Presidente ha sottolineato l’importanza sinergica del rapporto tra la RAI e lo sport italiano. “Questa opera è la testimonianza della rilevanza del ruolo ricoperto dalla RAI nella storia del nostro movimento agonistico. Roma ’60 fu la prima edizione trasmessa in mondovisione, ha lasciato una traccia indelebile che oggi possiamo celebrare,

0
13 Dic 2010

Londra 2012- L’Inghilterra si culla i suoi sport

Il bilancio di tutti gli sport olimpici subirà un aumento complessivo di 11,7 mln di dollari; 4,1 mln saranno ripartiti tra canottaggio, ginnastica, hockey, taekwond e canoa con l’hockey a vincere su tutti con 1,5 mln mentre alla ginnastica spetteranno “solo” 789 mila dollari.Ma non è tutto: ulteriori finanziamenti sono

0
09 Dic 2010

Sponsorship- Adidas ha il suo nuovo responsabile marketing per Londra 2012

 L’accordo tra Adidas e il LOCOG è stata annunciata a fine settembre 2007 e vedrà il brand tedesco parteciperà all’evento come sponsor di privo livello fornendo, inoltre, capi di abbigliamento allo staff organizzatore e a tutti i volontari.Intanto proseguono i lavori in vista dei giochi olimpici. Il Comitato Organizzatore ha

0
02 Dic 2010

Olimpiadi- Londra 2012 vuole il massimo delle revenues

La pensano così i responsabili di Londra 2012, tant’è che hanno indetto un bando di gara in merito al packaging e a una serie di sacchetti da shopping. Il Comitato olimpico vuole che le confezioni e i sacchetti usati per il merchandise del 2012 agiscano come una “brand extension” partecipando,

0