Olimpiadi
Sponsorship- Bradesco primo sponsor nazionale per Rio 2016
Grazie all’offerta presentata, la banca si è aggiudicata il diritto di esclusività come sponsor nella categoria Finanzia e Assicurazioni. L’accordo raggiunto comprende anche i diritti marketing associati al comitato olimpico organizzatore. Maggiori dettagli della sponsorship saranno resi noti Giovedì 2 dice,ber durante la presentazione ufficiale del programma di sponsorizzazioni nazionali
Olimpiadi- Monaco di Baviera trova appoggio nella München.tv
A contendersi la vittoria finale con Monaco ci saranno Annecy (Francia) e Pyeongchang (Corea del Sud). Proprio quest’ultima ha lanciato, durante l’estate, un sito internet per la candidatura; non poteva mancare l’immagine di uno dei simboli del paese, Yu-Na Kim, campionessa olimpica di figura. Un sito per sottolineare l’importanza che
Olimpiadi – La Svizzera si candida per l’edizione invernale del 2022
La decisione è stata presa durante un incontro organizzato dal Comitato olimpico svizzero a Ittigen. Il ministro dello sport Ueli Maurer ha sottolineato che la Svizzera ha le potenzialità per organizzare i giochi olimpici e che, in linea di principio, il governo sostiene una candidatura. Ricordando quanto successo in occasione
Sponsorship – Coca Cola partner delle Paralimpiadi di Londra 2012
L’accordo, annunciato venerdì 12 novembre, vedrà Coca Cola promuovere il suo brand sperando di conquistare giovani attivi e coinvolti nello sport, indipendentemente dalle loro capacità fisiche. La multinazionale americana, top sponsor delle Olimpiadi dal 1928, sostiene le Paralimpiadi dal 1992 e si unisce alla catena di store Sainsbury’s, già sponsor
Londra2012 – E’ lotta a 3 per la gestione dello Stadio Olimpico
L’interesse di ISG per lo Stadio Olimpico potrebbe nascere dai suoi precedenti progetti che l’hanno vista coinvolta, in gran parte, la fornitura di soluzioni di finanziamento per stadi basate su ricerche di mercato. Così si è pensato che la società avrebbe avuto un notevole interesse nella corsa alla gestione dello
Eventi – Al via i XVI Giochi Asiatici, SAMSUNG Prestige partner dell’evento
Sono 4 i livelli del formati di sponsorship dei Giochi asiatici ed ogni livello ha un tetto massimo di sponsor: Livello 1 – Prestige Partners (6), Livello 2 – Partner ufficiali (6-8), Livello 3 – Sponsor ufficiali (10-12), Livello 4 – Fornitori ufficiali (esclusiva e non esclusiva). Ogni livello ha