Olimpiadi

19 Lug 2010

Olimpiadi – Dow Chemical decimo “Top Partner” del CIO

Dow Chemical sarà la “società chimica” ufficiale del Movimento Olimpico fino alle Olimpiadi del 2020. Secondo il New York Times, il valore di sponsorizzazione globale di questo tipo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari. Il gruppo statunitense aveva già collaborato con CIO ai Giochi di Lake Placid del

0
15 Lug 2010

Sponsorship – Dow Chemical a breve top sponsor dell’ IOC

Secondo alcune indiscrezioni l’ingresso di Dow CHemical come 10° top sponsor dell’IOC dovrebbe essere annunciato entro venerdi 16. Un’operazione da oltre 100 milioni di dollari che consentirebbe all’ IOC di superare per il quadriennio 2010-14 la cifra recor di 1 miliardo di dollari grazie ai 10 top sponsor. Dow Chemical

0
13 Lug 2010

Olimpiadi – Il Sudafrica si candida per il 2020

 Il comitato olimpico sudafricano ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare la "formale supervisione sulla candidatura per il Giochi del 2020" e invitato le città potenziali candidate ad "esprimere la propria volontà di prendere parte al processo" che porterà alla scelta. "La nostra intenzione è quella di proporci con una

0
13 Lug 2010

Olimpiadi – Technogym fornitore ufficiale di Londra2012

Dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006 e Pechino 2008, Technogym si e’ aggiudicata la fornitura esclusiva per i tutti i centri di preparazione atletica per le Olimpiadi di Londra 2012.  Technogym ha annuncito che a Londra allestira’ la palestra principale del Villaggio Olimpico aperta a tutti gli atleti partecipanti

0
07 Lug 2010

Olimpiadi- Roma2010: Alemanno smentice le voci su Benetton

"Smentisco ancora una volta nella maniera più categorica che il nome di Alessandro Benetton sia stato anche solo ipotizzato come Direttore Generale del Comitato per Roma 2020. Si tratta solo di una voce giornalistica destituita di ogni fondamento. Tutto lo staff direttivo del Comitato sarà definito solo dopo aver scelto

0
28 Giu 2010

Olimpiadi – Londra2012: acquisti solo con carta Visa, e scoppia la polemica

Sarà questa la clausola essenziale per la sopravvivenza degli appassionati sportivi. La Bbc riporta infatti, la decisione risultata dal nuovo accordo di sponsorizzazione tra le società di carte di credito e il Comitato Olimpico. Chioschi, biglietterie e stand adibiti alla vendita dei gadget, situati nell’area olimpica, accetteranno pagamenti solo con

0