Olimpiadi

11 Ago 2010

Olimpiadi – Roma ’60 protagonista su Rai Storia

Sarà una programmazione speciale di dieci giorni in cui saranno mandati in onda materiali di repertorio delle teche Rai, immagini dell’epoca che metteranno in risalto le trasformazioni della città in vista di quell’evento, arricchite da notizie e telegiornali riguardanti “La meravigliosa estate del 1960”. Nel palinsesto televisivo sono previste tre

0
11 Ago 2010

Olimpiadi – Francobollo ricorderà l’edizione Roma 1960

Il francobollo (valore 0,60 euro) riproduce in basso a sinistra il logo dei Giochi di Roma con la lupa capitolina sopra i cerchi olimpici; a destra un tedoforo accanto al tripode con la fiamma olimpica. A commento dell’emissione in vendita un bollettino illustrativo con un articolo del presidente del Coni

0
09 Ago 2010

Olimpiadi – Allianz partner del bid di Munich 2018

Allianz , si aggiunge ad altri main partner come Adidas, BMW, Lufthansa e Finanzgruppe . Forte della sua esperienza a fianco del Comitato internazionale paralimpico, Allianz cercherà di mettere i suoi skills a servizio del progetto di Monaco 2018. Proprio ieri all’Allianz Arena il Bayern Monaco alla sua prima uscita stagionale

0
28 Lug 2010

Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020

L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020. P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone

0
28 Lug 2010

Ultim’ora – Procter&Gamble partner olimpico fino al 2020

L’accordo ha una durata di 10 anni e di fatto avrà inizio con le olimpiadi di Londra 2012 fino all’edizione del 2020. P&G ha nel suo portfolio 22 diversi brand con un fatturato di oltre 1 miliardo di usd l’anno ciascuno ed una clientela complessiva di 4 miliardi di persone

0
19 Lug 2010

Olimpiadi – Dow Chemical decimo “Top Partner” del CIO

Dow Chemical sarà la “società chimica” ufficiale del Movimento Olimpico fino alle Olimpiadi del 2020. Secondo il New York Times, il valore di sponsorizzazione globale di questo tipo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari. Il gruppo statunitense aveva già collaborato con CIO ai Giochi di Lake Placid del

0