Olimpiadi
Ultim’ora – Il “Parmigiano Reggiano” con Giuliano Razzoli, primo oro a Vancouver2010
Il Parmigiano Reggiano è lo sponsor principale di Giuliano Razzoli, 25enne campione di sci dell’Appennino (di Villa Minozzo) reggiano e testimone del prodotto emiliano. Il brand appare sul casco in tutte le gare di Coppa del Mondo (slalom speciale) e chiaramente in occasione dell’Olimpiade di Vancouver non è presente per
Ultim’ora – Giuliano Razzoli, primo oro della spedizione azzurra a Vancouver
Razzoli, che è l’erede di Giorgio Rocca (fermo per un infortunio in questi Giochi), è uomo-Nordica per sci, scarponi e attacchi. Indossa invece Uvex per il casco e gli occhiali da sci. Leki per i bastoncini da gara. Vince sul croato Ivica Kostelic, secondo al traguardo. Primo oro per la spedizione
Vancouver2010 – Petrucci (Coni) a Skysport24 fa un bilancio dei Giochi
"La FISI andrà adesso verso la naturale scadenza delle elezioni, ma la notizia di un possibile commissariamento è totalmente infondata" – Gianni Petrucci (CONI). "L’ipotesi del commissiariamento della FISI (Fed. it. sport invernali, ndr) è totalmente infondata, oltre che errata sotto il profilo tecnico" – l’ha dichiarato il presidente Gianni Petrucci
Olimpiadi – Phelps “ambasciatore� degli “Youth Olimpic Games�
Il nuotatore americano vincitore di 16 medaglie olimpiche è il primo ambasciatore ufficiale dei giochi della gioventù che si terranno per la prima volta questa estate a Singapore. Phelps supporterà il Comitato Olimpico internazionale nello sviluppo della manifestazione e dello sport giovanile in generale. I giochi olimpici della gioventù hanno
Ultim’ora – E’ North Face a vestire lo staff di Sky a Vancouver2010
North Face ha puntato sull’accostamento azzurro elettrico-bianco e sul bianco-blu navy. Trattandosi di un’Olimpiade il brand di sportswear non può apparire sugli indumenti dei giornalisti/telecronisti di Sky (broadcaster ufficiale olimpico). E’ il marchio di abbigliamento "North Face" lo sponsor tecnico dello staff di Sky impegnato, già da una settimana, a Vancouver2010
Olimpiadi – Londra 2012 si affida a PA per la stampa
La PA darà copertura dei giochi olimpici per i media britannici nazionali, regionali e locali. Press Association metterà in campo giornalisti e fotografi in numero sufficiente per una coperturà totale dell’evento e degli atleti inglesi.Il Comitato Olimpico Internazionale ha assegnato alla Press Association il ruolo di agenzia stampa nazionale per