Olimpiadi

11 Dic 2009

Ultim’ora – Oggi Massimo Cacciari è a Roma dal numero uno del Coni

Oggi il Sindaco Massimo Cacciari potrebbe incontrare il Presidente del Coni Gianni Petrucci.Il tema è, ovviamente, la candidatura di Venezia per le Olimpiadi 2020, soprattutto dopo che il massimo esponente del Comitato Olimpico Italiano ha incontrato, abbastanza segretamente, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, sembra, per lo stesso motivo facendo,

0
01 Dic 2009

Olimpiadi – Londra2012 si affida a GlaxoSmithKline per l’ “anti-doping”

Glaxo fornirà i laboratori e l’equipaggiamento per i controlli anti doping che verranno effettuati dal King’s College di Londra, struttura che lavora ormai da tempo e con successo per lo sport britannico. Glaxo è il 25esimo sponsor domestico di Londra2012. Londra 2012 ha ufficializzato l’ingresso della società farmaceutica GlaxoSmithKline nel proprio

0
29 Nov 2009

Olimpiade – Cochi (Comune di Roma) saluta l’ingresso di Pagnozzi nel COE

“Complimenti a Raffaele Pagnozzi, per la conferma ricevuta dall’Assemblea generale del COE, che riunisce i Comitati Olimpici Europei. La sua rielezione nel Comitato Esecutivo nel ruolo di segretario generale contribuisce a conferire alla nostra Nazione credibilità internazionale ed è un ottimo auspicio per il futuro e per un ritorno delle

0
26 Nov 2009

Olimpiade – Venezia pronta a partire per la gara a due con Roma

“Siamo molto convinti di quanto stiamo facendo” ha ribadito il sindaco Massimo Cacciari, intervenuto alla conferenza stampa convocata al Municipio di Venezia ed alla quale hanno partecipato l’assessore comunale allo Sport, Sandro Simionato, il presidente regionale del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle, il direttore del Comitato Venezia 2020, Federico Fantini, la

0
19 Nov 2009

Olimpiadi – BMW sponsor Tier1 di Londra2012

L’operazione ha un valore stimato in circa 30 milioni di Sterline, la maggior parte in un’operazione di "value in kind" e vede BMW entrare nel format come sponsor di primo livello (Tier1). Diventano così 7 gli sponsor domestici Tier1. BMW si affianca infatti a Adidas, BP, British Airways, BT, EDF e Lloyds.

0
14 Nov 2009

Olimpaidi – VISA lancia la sua campagna “GO WORLD”

Una campagna già sperimantata negli Stati Uniti con successo in occasione delle Olimpiadi di Pechino nel 2008. Lo scopo è quello di entrare sempre più in contatto con i "fan" olimpici e vivere con loro l’orgoglio di appartenza a questo mondo di fans globali del movimento olimpico. VISA ha recentemente prolungato

0