Olimpiadi
Paralimpiadi Parigi 2024: in gara la prima atleta azzurra del TEAM FIPE
La Pesistica Paralimpica Azzurra inizia oggi, 5 settembre, la sua avventura a cinque cerchi con Emanuela Romano, in gara alle ore 17.00 nella categoria fino a 55 kg. La ‘Manu’ a Parigi gareggerà alla sua prima Paralimpiade nella pesistica, ma alla sua terza se si considerano anche le precedenti due nel nuoto
Parigi 2024: l’Italia sul podio dell’interesse olimpico
(di Davide Pollastri) – Con una percentuale media del 54%, l’Italia è tra i Paesi più interessati ai Giochi. A dirlo è una serie di dati raccolti ed analizzati da Nielsen (azienda statunitense specializzata in ricerche di mercato) e YouGov (azienda britannica di sondaggi online). Tra i paesi meno coinvolti
BPCL si lega all’Indian Olympic Association (IOA) fino a Los Angeles 2028
(di Valerio Vulpis) – Proseguirà, almeno fino a Los Angeles 2028, prossima edizione estiva dei giochi olimpici, la partnership di Bharat Petroleum Corporation Limited (BPCL) impresa del settore pubblico di proprietà del Ministero del Petrolio e del Gas naturale, sotto l’egida del governo indiano (gestisce tre raffinerie a Bina, Kochi
Giochi Paralimpici di Parigi 2024: il prossimo 29 agosto l’inaugurazione di Casa Italia
Giovedì 29 agosto, all’indomani della cerimonia inaugurale dei XVII Giochi Paralimpici di Parigi 2024, aprirà i battenti Casa Italia. Saranno tanti gli ospiti istituzionali che prenderanno parte alla cerimonia inaugurale, prevista per le ore 19, fra cui il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il Ministro per
Diritti tv: Warner Bros Discovery svela i numeri di Parigi2024
7 miliardi di minuti trasmessi in streaming: Max e discovery+ potenziano il coinvolgimento degli spettatori Il record in Europa per Warner Bros. Discovery è stato domenica 4 agosto con 600 milioni di minuti fruiti in streaming in un singolo giorno Record come numero di abbonati in streaming nel periodo dei
Olimpiadi: l’oro del volley “rosa” fa registrare numeri record
(di Alfredo Mastropasqua) – La nazionale Italiana di Pallavolo Femminile sta cavalcando un’onda di successo senza precedenti (dopo l’oro conquistato a Parigi ai danni degli Stati Uniti), non solo sul campo da gioco, ma anche nell’immaginario collettivo degli italiani. Secondo l’ultima ricerca Sponsor Value condotta da StageUp e Ipsos, l’interesse