Olimpiadi
Olimpiadi – Nuovi sponsor in arrivo per Sochi
I due nuovi sponsor arriveranno dal settore dei Prodotti assicurativi, e dalla categoria del trasporto aereo. Il marketing program di Sochi2014, prevede diversi livelli di sponsorship: il general partner (fino a 10 aziende sponsor), l’official partner (10 aziende) e fino a 15 official suppliers. Le offerte per il ruolo di
Ultim’ora – Sochi2014: Rosneft Tier1 partner olimpico russo
La compagnia di "oil" sarà partner del Comitato olimpico russo e dei team olimpici e paralimpici fino al 2016. Rosneft sarà sponsor sia dei giochi olimpici che paralimpici (è il primo partner ad investire in questi ultimi). Fornirà al comitato organizzatore tutti i carburanti necessari a condizioni particolari e costruirà
Ultim’ora – Sportfive acquista i diritti olimpici
L’accordo riguarda 40 paesi in Europa, con l’esclusione di Francia, Germania, Italia, Spagna e Turchia, e UK. Sportfive si è assicurata tutti i diritti di tutte le piattaforme media, inclusi quelli free-to-air, pay-tv, internet e di telefonia cellulare. Il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) ha annunciato che Sportfive ha acquistato uno
Olimpiadi – Sochi corre ai ripari per contrastare la crisi economica
Il costo stimato per le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 (edizione invernale dei Giochi post Vancouver 2010) è stato ridotto del 15%: lo ha annunciato il vice premier russo Dimitri Kozak. La spiegazione ufficiale di tale taglio è legata ad alcune verifiche e valutazioni contabili, ma la vera causa, secondo gli analisti, è
Olimpiadi – Vancouver 2010: budget rivisto verso l’alto
Il budget delle Olimpiadi invernali 2010 di Vancouver è stato rivisto verso l’alto – 1,76 miliardi di dollari canadesi (1,11 miliardi di euro) – per tener conto delle difficoltà create dalla crisi economica attuale. Lo hanno annunciato gli organizzatori. Il bilancio previsto per i Giochi si attestava inizialmente a 1,63
Media – L’impegno di Sky per Vancouver2010 (1)
Sky Sport è sempre più olimpica e si prepara a celebrare il primo dei quattro appuntamenti legati ai Giochi Olimpici, di cui ha acquisito i diritti, da Vancouver 2010, passando per Londra 2012, fino all’ edizione invernale di Sochi 2014, per terminare con l’Olimpiade estiva del 2016. Un impegno a