Olimpiadi

11 Mar 2009

Media – Londra2012 si svela a RadioBocconi

Riparte la programmazione di Radio Bocconi e Sport Club, la trasmissione sportiva dell’emittente, si presenta ai nastri di partenza con un ospite di prestigio internazionale. Si tratta di Denis Oswald, chairman del Comitato olimpico internazionale per le Olimpiadi di Londra 2012, in Bocconi per il seminario “The legacy of sport

0
09 Mar 2009

Olimpiadi – I Club della Capitale a supporto di Madrid2016

Il Sindaco della città, Alberto Ruiz-Gallardón, ha voluto così coinvolgere i due club di calcio della capitale famosi in Europa e nel mondo, e simbolo, ha detto il Sindaco durante la cerimonia, dello spirito olimpico, fatto di sforzo, lavoro di squadra, sacrificio. La decisione finale per le candidature del 2016, è

0
02 Mar 2009

Olimpiadi – Sochi2014: la Sberbank “acquista il progetto olimpico”

L’azienda russa costruirà tra l’altro un complesso sportivo e residenziale del valore di 860milioni di usd fuori dal centro di Sochi. Secondo i piani il nuovo complesso si svilupperà su 800 ettari di terreno, ed ovviamente farà parte delle infrastrutture che verranno utilizzate durante l’edizione invernale di Sochi nel 2014.

0
26 Feb 2009

Olimpiadi – Nuovi sponsor in arrivo per Sochi

I due nuovi sponsor arriveranno dal settore dei Prodotti assicurativi, e dalla categoria del trasporto aereo. Il marketing program di Sochi2014, prevede diversi livelli di sponsorship: il general partner (fino a 10 aziende sponsor), l’official partner (10 aziende) e fino a 15 official suppliers. Le offerte per il ruolo di

0
24 Feb 2009

Ultim’ora – Sochi2014: Rosneft Tier1 partner olimpico russo

La compagnia di "oil" sarà partner del Comitato olimpico russo e dei team olimpici e paralimpici fino al 2016. Rosneft sarà sponsor sia dei giochi olimpici che paralimpici (è il primo partner  ad investire in questi ultimi). Fornirà al comitato organizzatore  tutti i carburanti necessari a condizioni particolari e costruirà

0
18 Feb 2009

Ultim’ora – Sportfive acquista i diritti olimpici

L’accordo riguarda 40 paesi in Europa, con l’esclusione di Francia, Germania, Italia, Spagna e Turchia, e UK. Sportfive si è assicurata tutti i diritti di tutte le piattaforme media, inclusi quelli free-to-air, pay-tv, internet e di telefonia cellulare. Il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) ha annunciato che Sportfive ha acquistato uno

0