Olimpiadi
Marketing – Londra2012: al via il week end “culturale”
Il primo week end "culturale" è previsto dal 26 al 28 settembre, date in cui verrà celebrato il lancio dell’iniziativa. In quell’occasione saranno oltre 500 gli eventi nel Regno Unito predisposti da 160 organizzazioni culturali. L’obiettivo è di coinvolgere il pubblico dando un’anticipazione di quello che sarà il talento e
Olimpiadi – La Gran Bretagna si prepara ai Giochi di Londra2012
Ma si spera che giochi interattivi, gratta e vinci e lotto raccolgano, alla fine, almeno 750 milioni di sterline. Oltre Oceano, invece, gli Stati Uniti dopo il ”sorpasso storico” subito dalla Cina in termini di medaglie, cercano soluzioni più drastiche. Il comitato olimpico a stelle e strisce, infatti, sembrerebbe intenzionato
Olimpiadi – L’impegno del Team Visa a Pechino2008
Seven Markets, 38 Athletes, Six Mentors, One Team Team Visa is an innovative sponsorship programme that recognises and supports young athletes in their preparations for potential involvement in the Beijing 2008 and London 2012 Olympic and Paralympic Games. Created by Visa Europe in 2002 for the advent of the Athens
Olimpiadi – Per Freddy la ginnastica ritmica è d’argento
La delusione per la mancata medaglia delle azzurre della ginnastica ritmica alla Olimpiadi di Pechino ha creato un grande solco di diffidenza tra il Coni (durissimo l’attacco di Gianni Petrucci a Bruno Grandi, presidente della Federazione internazionale) e l’establishment di questo settore. Una risposta singolare è arrivata da uno degli
Spot&Spot – Carolina Kostner per CEPU
La pattinatrice sul ghiaccio Carolina Kostner è la nuova testimonial sportiva del marchio CEPU (centri di formazione universitaria), che l’ha scelta per uno spot dopo le positive esperienze con Alex Del Piero e Christian Vieri. La Kostner sarà tra gli atleti azzurri più attesi per le prossime Olimpiadi di Vancouver2010.
Olimpiadi – VISA pronta a rinnovare con l’IOC
VISA, società leader nel settore delle carte di credito, ed uno dei 12 partner olimpici, è pronta a rinegoziare la sua presenza nel format di sponsorship dell’IOC. In una intervista rilasciata dal responsabile dell’ufficio marketing della società finanziaria, emerge l’intenzione da parte di VISA di riconfermare il proprio impegno economico