Olimpiadi

20 Ago 2008

Sport&Spot – Confronto Phelps-Spitz sul terreno dell’immagine

Michael Phelps (otto ori e sette record del mondo a Pechino2008) è ormai il più famoso e ricco nuotatore di sempre. La Speedo, suo principale sponsor "individuale", gli pagherà un milione di dollari (circa 640 mila euro) per le imprese in vasca al Water Cube (sede di tutte le gare

0
20 Ago 2008

Olimpiadi – I marchi delle divise delle Nazionali di atletica leggera

Marchi tecnici di un primo lotto di nazionali olimpiche di atletica leggera  Russia -Nike Usa -Nike Norvegia -Puma Gran Bretagna – Adidas Grecia – Adidas Italia – Asics Portogallo – Adidas Ecuador -Marathon Antille Olandesi – Nike Giamaica – Puma Giappone – Mizuno Francia -Adidas Cuba – Adidas Polonia –

0
20 Ago 2008

Olimpiadi – Totto per le divise della Colombia

E’ il marchio "Totto" il fornitore ufficiale delle divise ufficiali della Nazionale olimpica della Colombia. L’azienda di abbigliamento ha realizzato tre tipologie di divise rispettando i colori e le tradizioni colombiane (soprattutto a livello di lettering e grafico). Totto è diffuso e venduto in 16 diversi Paesi del Nord-Centro-SudAmerica, dagli

0
20 Ago 2008

Sport&Spot – Gli All Blacks per lo spot di Iveco Daily

La Nazionale di rugby neozelandese, sponsorizzata da Iveco (gruppo Fiat), ha partecipato al nuovo trenta secondi (on air in questi giorni su Eurosport) di "Iveco Daily", griffato con elementi grafici dei maori. Nel visual il team dell’emisfero australe appare mentre intona la tradizionale danza da guerra (l’Haka). 

0
19 Ago 2008

Olimpiadi – I Cicli Pinarello alla base dei successi in pista

L’Argentina si è aggiudicata oggi la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nella Americana a punti nel ciclismo su pista con otto punti, seconda la Spagna, terza la Russia. Sia Argentina che Russia hanno corso con le bici Pinarello. La squadra argentina è allenata da Giovanni Lombardi, oro olimpico a

0
19 Ago 2008

Olimpiadi – Li-Ning investe sulle canotte della Spagna del basket

Li-Ning, colosso cinese dell’abbigliamento sportivo in Cina, ha rinnovato la partnership tecnica a supporto della nazionale iberica di basket, campione del mondo in carica (ha perso sabato il primo posto nel girone dominato dal Dream team americano). Un’operazione "tattica" studiata prima del Mondiale (disputato un anno fa proprio in Spagna)

0