Olimpiadi

17 Ago 2008

Ultim’ora – Canottaggio d’argento per l’Italia

Prima medaglia per il canottaggio azzurro a Pechino. Il quattro di coppia tricolore, composto da Luca Agamennoni, Simone Venier, Rossano Galtarossa e Simone Raineri ha conquistato la medaglia d’argento. Rossano Galtarossa è testimonial di Edison, sponsor del progetto Casa Italia del Coni a Pechino 2008. Argento per il quattro di

0
17 Ago 2008

Ultim’ora – Bronzo nella sciabola maschile per l’Italia

Con l’ultima stoccata di Aldo Montano, l’Italia vince il bronzo nella sciabola maschile (titolo a squadre), sulla quotatissima Russia, sul podio dal 1996 alle Olimpiadi. Finale primo posto per Francia e Usa.  L’Italia chiude il concorso olimpico della scherma con due ori e cinque bronzi.

0
17 Ago 2008

Sport&Spot – Quarta medaglia per il progetto Fabbrica Italiana Atleti

Quarta medaglia per il progetto "Fabbrica Italiana Atleti" del gruppo Fiat, che a marzo scorso ha creato un testimonial team olimpico in vista di Pechino2008. Al momento hanno rispettato le attese Federica Pellegrini nel nuoto (oro e record mondiale nei 200), Margherita Granbassi nella scherma (bronzo nell’individuale di fioretto e

0
17 Ago 2008

Ultim’ora – I fratelli Sibello “sub iudice” per un bronzo

I fratelli alassini Sibello, iscritti alla regate del 49ers, stanno aspettando il responso dei giudici, che devono decidere se squalificare il duo danese reo di aver utilizzato un’imbarcazione di un altro Paese (prestata dalla Federvela croata) per terminare la gara, dopo essere rimasti a piedi pochi minuti prima dell’inizio della

0
17 Ago 2008

Ambush marketing: il primo caso porta la firma dei supermercati PAM

E’ un soggetto stampa della catena di supermercati Pam-Panorama-Metà, che hanno realizzato una pubblicità con il claim: "Vediamo azzurro – sogniamo in oro". Sopra lo slogan il simbolo (chiaramente non autorizzato visto che si tratta di advertising) dei cinque cerchi olimpici con "Pechino 2008".Primo caso di "ambush marketing" in Italia

0
17 Ago 2008

Sport&Spot – Volkswagen sceglie come volto Zhang Yining

Per questa ragione Volkswagen China, già partner della Federpingpong nazionale, l’ha scelta come volto pubblicitario per una massiccia campagna tv durante il periodo dei Giochi (attualmente in programma). "Fredda e perfetta" questo il claim del commercial dove le caratteristiche del gioco della Yining vengono messe a confronto con quelle delle

0