Olimpiadi
Il Covid mette in ginocchio “CocaCola”: il gigante di Atlanta dice addio a 200 marchi del portfolio
(di Marco D’Avenia) – La “CocaCola” starebbe pensando di tagliare il proprio portfolio, che conta attualmente più di 500 brand in tutto il mondo. La decisione potrebbe arrivare a giorni e vedrebbe il “gigante” di Atlanta da 38 miliardi di dollari l’anno in ginocchio, costrettoad effettuare tagli nella propria offerta commerciale,
Un focus group web sulle hospitality house dei Comitati Olimpici Nazionali
Mai dimenticare che, durante gli Olympic Games, si gareggia e si lavora per la propria nazione! Questa è una delle ragioni principali che deve convincere un NOC ad organizzare la propria “Olympic National Hospitality House”; un asset fondamentale per poter essere al centro del mondo durante i Giochi olimpici. Più di
Parigi 2024, arriva la fibra di Orange: accordo da 144 milioni di euro
Dopo gli investimenti annunciati dal governo francese, il Comitato per Parigi2024 il 2 ottobre ha concluso anche il contratto con la compagnia di telecomunicazioni “Orange”, che saràpremium partner e official supplier dei Giochi. La società sarà infatti incaricata di fornire internet a banda ultra-larga alle infrastrutture olimpiche e paralimpiche in
Parigi 2024, il governo stanzia 802 milioni di euro. Obiettivo potenziare le strutture del progetto olimpico
(di Marco D’Avenia) – Pioggia di soldi per lo sport nella “legge finanziaria” presentata dal governo francese lo scorso 28 settembre. L’obiettivo è quello di arrivare alle Olimpiadi di Parigi2024 con impianti all’avanguardia e con un sistema rafforzato dagli ingenti investimenti statali, che, per il 2021, ammonteranno a 802 milioni di euro. A
Al via su Netflix il docufilm Rising Phoenix sulla storia delle Paralimpiadi
Netflix ha mandato in onda ieri “Rising Phoenix” – la storia delle Paralimpiadi, il nuovo docufilm originale Netflix dedicato alle Paralimpiadi e alla loro storia, che debutta in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Il Coordinatore Tecnico della Nazionale Italiana Nuoto Paralimpico, Riccardo Vernole* (nella foto – Ph Bizzi/Finp) esprime il
Amadori nuovo partner Coni e ItaliaTeam in vista di Tokyo2020
Amadori, azienda cesenate fra i leader in Italia nel comparto agroalimentare e specialista del settore avicolo, diventa “ambasciatore” delle carni bianche di alta qualità e promotore di sani stili di vita e lancia il progetto “Amadori alimenta lo Sport”, con cui intende farsi promotore del binomio vincente fra nutrizione varia