Olimpiadi

13 Ago 2008

Sport&Spot – Carpisa e Yamamay entrano nei billboard Rai

Carpisa e Yamamay, rispettivamente aziende produttrici di borse e intimo (sponsorizzano a livello individuale Federica Pellegrini e Andrew Howe), sono entrate a far parte del pool di aziende sponsor (insieme a Edison, Coca-Cola e Felce Azzurra/Paglieri) che investono a livello pubblicitario su Rai2, la rete olimpica della tv di stato

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13 Ago 2008

Media – Tre sponsor per i billboard della Rai

Tre aziende sponsor per i billboard di apertura e chiusura dei programmi di Rai2, la rete olimpica della tv di Stato italiana. Felce azzurra (Paglieri), Coca-Cola (top sponsor del Cio) ed Edison (quest’ultimo main sponsor del progetto Italia team del Coni) hanno aderito al piano di sponsorship del palinsesto olimpico

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13 Ago 2008

Ultim’ora – Pellegrini, oro e record mondiale nei 200 s.l.

Nonostante l’avvio un pò incerto di questa sua Olimpiade, Federica Pellegrini ha conquistato l’oro e il record mondiale nei 200 stile libero femminile. E’ la quarta medaglia d’oro italiana e la decima nel medagliere totale.

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13 Ago 2008

Olimpiade – Undicesima medaglia per l’Italia. E’ di Salvatore Sanzo.

Gli azzurri salgono a 11 allori (4 ori, 4 argenti e 3 bronzi), consolidando la presenza dell’Italia tra le nazioni top a livello olimpico. Sanzo ha superato nella finalina per il 3°-4° posto il cinese Zhu Jun, avanti fino a pochi secondi dal termine dell’assalto. E’ Salvatore Sanzo (scherma) con il

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12 Ago 2008

Ultim’ora – Argento nel tiro a volo. Nuova medaglia per l’Italia

Secondo gradino sul podio del tiro al volo (primo posto per gli Usa, terzo per la Cina) per l’Italia. Il nuovo alloro è stato conquistato dall’atleta nettunense Francesco D’Aniello.

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12 Ago 2008

Olimpiadi – Sponsor cinesi in attesa del salto di qualità

Pubblichiamo un interessante intervento di Federico Rampini, titolare di un blog su Repubblica.it ("Estremo Occidente") sugli sponsor cinesi delle Olimpiadi di Pechino 2008. Omega e Coca Cola, MacDonald e Visa, Adidas e Kodak. Molti occidentali considerano questi sponsor come i veri padroni dei Giochi, le multinazionali dai “logo” globali che

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