Olimpiadi
Sport&Politica – Cina punta al bersaglio grosso
Il budget totale dei "padroni di casa" è di 30 miliardi di euro ed è destinato a salire entro il termine dei 15 giorni di gare olimpiche. In campo sportivo gli investimenti sono stati inferiori, ma solo per "reclutare" gli allenatori (i migliori provenienti dall’estero in seno alle 28 discipline
Ultim’ora – Dal Judo “rosa” seconda medaglia azzurra
L’italiana Giulia Quintavalle, alla sua prima esperienza olimpica (nella categoria -57kg) l’ha conquistata a Pechino pochi minuti fa contro un’atleta dei Paesi Bassi, già superata pochi mesi fa ai Mondiali di specialità. Nuove medaglie in arrivo (almeno due sicure) dalla scherma, sempre femminile. Arriva dal judo femminile la seconda medaglia
Olimpiadi – L’impegno di Diadora alle Olimpiadi di Pechino 2008
I giochi Olimpici sono uno degli eventi sportivi più ambiti da qualsiasi atleta e fedele alla filosofia che la contraddistingue da ben 60 anni, l’R&D Department di Diadora ha dato vita a nuovi prodotti in grado di esaltare al massimo le doti tecniche ed atletiche, migliorandone le prestazioni. Infatti, debutterà
Ultim’ora – Vezzali-Granbassi: due nuove medaglie per l’Italia
Medaglia d’oro per Valentina Vezzali (terza su quattro partecipazioni), bronzo per Margherita Grambassi. Fuori dal podio del fioretto femminile l’altra azzurra Giovanna Trillini.
Olimpiadi – Sponsor per le stelle di Pechino 2008
Il trionfo olimpico è sempre di più il trampolino di lancio per un futuro di soldi e successo. Anche se salire sul podio non basta. Bisogna avere il volto giusto. E una meravigliosa storia personale da Pechino La regina mondiale dei tuffi, Jingjing Guo, sprofonda con grazia in una piscina
Olimpiadi – Powerade investe su quattro promesse azzurre
Il marchio Powerade (sport-drink della Coca-Cola) sarà al fianco di quattro azzuri olimpionici (il marciatore Alex Schwazer, la pallavolista Simona Gioli, lo schermidore Diego Confalonieri e la ginnasta Elisa Santoni). Il progetto è stato ribattezzato "Powerade Olympic Games Team"). Il brand della Coca-Cola è stato sports drink ufficiale di Torino