Olimpiadi
Olimpiadi – Londra2012: Nortel settimo “Tier One sponsor”
Come Official Network Infrastructure Partner, Nortel fornirà a British Telecom i sistemi e le soluzioni necessarie per garantire reti WAN (Wide Area Network), wireless LAN (Local Area Network), Call Centre e rete di telefonia fissa per gestire in modo adeguato i Giochi. Le comunicazioni di Londra 2012 supporteranno più di
Eventi – Sponsor per Casa Italia a Pechino
I partner di Casa Italia Coni sono aziende leader di settore e più in generale del Made in Italy, concetto guida di tutto il progetto "Italia Team" di cui "Casa Italia" fa parte. Freddy sponsor tecnico, Intesa Sanpaolo ed Edison sponsor ufficiali, Consorzio Parmigiano Reggiano, Ferrero, Lavoro.doc e Fassi sport,
Olimpiadi – 7 milioni di biglietti venduti per Pechino2008
Sul sito ufficiale delle prossime Olimpiadi, infatti, si legge che: "I biglietti disponibili per le competizioni olimpiche del 2008, che verranno disputati a Pechino, sono stati terminati". Sono circa 6,8 milioni i tagliandi resi disponibili per la vendita sia a livello nazionale, sia a livello internazionale. L’ultima tiratura di biglietti,
Olimpiadi – Lenovo scommette sui Giochi di Pechino
Lenovo fornirà oltre 10 mila unità hardware e 500 ingegneri, come task force tecnologica a supporto del Bogoc, la macchina organizzativa olimpica cinese. Il gruppo asiatico è già sponsor del team AT&T Williams, dell’NBA, dove dalla scorsa stagione fornisce pc a tutte le 29 arene del basket americano. Un impegno
Olimpiadi – Edison lancia una campagna pubblicitaria in vista dei Giochi
Il tema della campagna sarà il tema della“energia per l’Italia che vuole cambiare”; protagonisti due atleti azzurri,Rossano Galtarossa, pluricampione mondiale di canottaggio giunto alla quintaolimpiade, ed Eleonora Lo Bianco, capitano della squadra nazionale di pallavoloe giocatrice con il maggior numero di presenze in maglia azzurra. Edison lancia anche un’iniziativa benefica,
Olimpiadi – Atleti blogger per Lenovo
Lenovo ha fornito portatile e webcam a oltre un centinaio di atleti di circa 25 nazioni diverse, e ha dedicato una sezione del proprio sito all’iniziativa, dove alcuni i partecipanti all’evento sportivo dovranno riversare in rete la loro esperienza, i propri pensieri ed emozioni, proprio relativamente ai Giochi. Tra i