Olimpiadi
Sportswear – Nike presenta le scarpe olimpiche
Saranno colorate con i colori dei cinque cerchi olimpici la nuove Nike Tuned 10, le scarpe disegnate per celebrare le olimpiadi di Pechino 2008. La nuova scarpa tecnica firmata Nike però sarà in edizione limitatissima presso alcuni punti vendita selezionati in Europa. In Italia Nike Tuned 10 sarà in vendita
Olimpiadi – De silvestri (Lazio) testimonial Jaguar a Pechino
Scelto da Jaguar Italia, De Silvestri parteciperà alle Olimpiadi di Pechino nella squadra di Calcio del CT Casiraghi.Il calciatore della Lazio Lorenzo De Silvestri, sarà testimonial della Jaguar XF alle prossime Olimpiadi di Pechino
Olimpiadi – Pechino2008: presentate le divise Adidas per i cinesi
A meno di un mese dallo start di Pechino2008, Adidas ha presentato le tute che saranno indossati dagli atelti cinesi vincitori di un oro olimpico. Le divise sono state disegnate da Wang Li ed il modello è stato scelto tra gli oltre 2.000 presentati dopo che il Comitato olimpico cinese
Olimpiadi – Pechino2008: la Rai punta sul web
Sullo www.pechino2008.rai.it – realizzato da RaiSport in collaborazione con RaiNet – sarà possibile seguire infatti tutte le gare riprese dalla rete olimpica RaiDue (19 ore di diretta al giorno) e quelle in onda su RaiSport Più. Inoltre, in esclusiva per il web Rai, saranno on line 6 flussi video con audio
Olimpiadi – Technogym vola a Pechino2008
Forte dell’esperienza acquisita a Sydney 2000, Atene 2004 e Torino 2006, Technogym anche a Pechino sarà l’azienda di riferimento per la preparazione atletica e la riabilitazione dei 12.000 atleti olimpici. Impoortante conferma a livello worlwide per la Technogym che sarà ancora una volta fornitore esclusivo e ufficiale di attrezzature
Olimpiadi – Agli italiani i Giochi piacciono in Tv
Secondo l’analisi di StageUp, su dati Cio, gli italiani seguirono Atene 2004 su piccolo schermo per una media di oltre 14 ore a telespettatore contro le 12 ore medie a livello mondo. Nonostante il fuso orario sfavorevole nei confronti della Grecia, i maggiori consumatori di Olimpiadi in tv risultarono i