Olimpiadi

26 Giu 2008

Olimpiadi – Hydra Properties firma l’UOC

L’operazione è legata a filo doppio alla partecipazione degli atleti EAU alle prossime Olimpiadi di Pechino (8 agosto-8 settembre). L’investimento è nell’ordine del milione di euro su base annua. Hydra properties ha firmato anche per un’opzione di rinnovo per i Giochi di Londra 2012 (successiva edizione estiva olimpica).  E’ Hydra

0
26 Giu 2008

Olimpiadi – Pechino2008: per Adidas saranno “Original Games”

In occasione della 29° edizione dei Giochi Olimpici che scatteranno a Pechino il prossimo Agosto, il marchio Adidas ha presentato una nuova linea d’abbigliamento chiamata "Original Games – linea 1928", anno in cui il brand è diventato partner delle Olimpiadi. Un’ampia gamma di t-shirt, giacche antivento, track-top per l’uomo e

0
25 Giu 2008

Olimpiadi – Australia: medaglia-francobollo per Pechino 2008

E’ stata coniato in 8.000 pezzi una ‘medaglia’ a forma di francobollo da 50 centesimi di dollaro, che da un lato raffigura il drago cinese ed il logo del Comitato olimpico australiano, e dall’altro la regina Elisabetta II. Il nuovo prodotto per collezionisti sarà messo in vendita ad un prezzo

0
24 Giu 2008

Olimpiadi – Decisi i premi per le medaglie a Pechino

La vittoria di una medaglia d’oro alle Olimpiadi porterà nelle tasche del vincitore 140.000 euro, 10.000 euro in più rispetto alle Olimpiadi invernali di Torino nel 2006.  Aggiornati anche i premi per le altre medaglie: agli atleti che otterranno un argento sarà consegnato un premio di 75.000 euro (a Torino

0
20 Giu 2008

Olimpiadi – Londra2012: Giochi senza contanti per VISA

La Visa partner dei Giochi prevede, infatti, di mettere sul mercato migliaia di carte da appoggiare sopra un lettore magnetico, come per gli abbonamenti della metropolitana di Londra. Le carte potranno essere utilizzate nei trasporti pubblici e come biglietti elettronici per gli eventi sportivi. La società di carte di credito

0
19 Giu 2008

Sport&Spot – Pechino2008: partono gli spot Rai per le Olimpiadi

Sono stati pianificati tre spot che a breve saranno trasmessi sulla rete statale. I soggetti della campagna hanno come protagonisti persone comuni impegnate in attività di vita quotidiana che vengono interrotte da un evento rapido e inaspettato.   Una coppia fa zapping sul divano, e improvvisamente, come in una corsa

0